Curriculum

Cristina Przybylak

L’Avv. Cristina Przybylak, è nata a Sant’Angelo in Vado (PU) il 10 aprile 1972. Dopo essersi diplomata presso il Liceo Scientifico “L. Laurana” di Urbino, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nell’anno accademico 1997/98 presso l’Università degli Studi di Urbino (PU).

È iscritta presso l’Albo degli Avvocati di Pesaro ed inserita negli elenchi degli avvocati disponibili al gratuito patrocinio a spese dello Stato, tenuto presso lo stesso Consiglio dell’Ordine.

È Gestore della Crisi da Sovraindebitamento, inserita con il numero progressivo 2503 nell’elenco dei Gestori gestito dal Ministero della Giustizia, in quanto in possesso dei requisiti prescritti dall’art. 4 comma 5 lett. a) b) c) e comma 8 del D.M. 202/2014 (partecipazione nel 2016 ad un corso di perfezionamento post laurea magistrale di 40 ore in “Diritto della crisi d’Impresa”, istituito dall’Università di Macerata, dipartimento di Economia e Diritto; partecipazione nel 2019-2020 ad un corso di alta formazione “Gestori della crisi da sovraindebitamento” di 40 ore presso Università telematica Pegaso).

Cura costantemente la propria preparazione anche attraverso la partecipazione a numerosi corsi e convegni atti all’aggiornamento professionale permanente. Tra gli altri si segnala la partecipazione (1999-2000) ad un corso di formazione “Prevenzione antinfortunistica” di 60 ore propedeutico all’iscrizione all’Albo dei consulenti per la sicurezza sui luoghi di lavoro;(2011) ad un Master breve di diritto fallimentare.

Ha collaborato con l’autorevole rivista “Nuovo diritto agrario” pubblicando alcuni articoli (nei volumi n. 2/99 e n. 2/00), e stilando, per alcuni anni, un osservatorio periodico di legislazione comunitaria del settore agricolo.

È da anni iscritta all’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia (associazione di avvocati tra le più rappresentative accreditata presso il Consiglio Nazionale Forense), sezione di Pesaro.

È stata nominata Liquidatore in diverse procedura da sovraindebitamento presso il Tribunale di Pesaro ed Urbino e Gestore della Composizione della Crisi dalla CCIAA delle Marche.

È delegata alla vendita in alcune procedure esecutive immobiliari presso il Tribunale di Pesaro.

È componente della Commissione Convenzioni istituita dall’Ordine degli Avvocati di Pesaro.