Consulenza online
Modalità di erogazione del servizio
Lo Studio Legale Przybylak per soddisfare le esigenze della Clientela, pur privilegiando il contatto diretto con il Cliente, effettua da anni anche l’erogazione del servizio di consulenza online.
Premesso che il mandato professionale assunto sarà espletato nel pieno rispetto del Codice deontologico, il servizio in oggetto viene erogato con le seguenti modalità:
– l’utente interessato deve fare richiesta attraverso la compilazione del modulo presente in questa pagina;
– lo studio Przybylak, entro 2 giorni dal ricevimento della richiesta, invierà gratuitamente all’indirizzo email comunicato, il preventivo relativo all’espletamento del servizio con le possibili opzioni per il pagamento ;
– il parere verrà erogato entro 2 giorni lavorativi dal momento dall’accettazione esplicita e dall’avvenuto pagamento, mediante sia posta elettronica che posta ordinaria, unitamente alla parcella.
Nota bene:
Lo Studio risponde in 2 giorni lavorativi, dichiarando se intende accettare o meno il mandato;
in caso positivo, nella comunicazione di preventivo, si riserva di richiedere ulteriori informazioni, nel caso in cui le indicazioni fornite non siano sufficienti per l’espletamento della pratica.
La richiesta di preventivo non è vincolante in alcun modo né per il richiedente né per il professionista ed il mancato pagamento, entro 15 giorni dall’invio, è da considerarsi quale rinuncia della richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni; in tal caso i dati forniti saranno cancellati.
Si intende portare a conoscenza il Cliente, che è previsto dal Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005) il diritto di recedere dal contratto entro quattordici giorni dal giorno della conclusione dello stesso, e che tale diritto può essere esercitato con dichiarazione esplicita del Cliente da inoltrarsi con le stesse modalità utilizzate per richiedere la consulenza.
Tale diritto è escluso dopo la completa prestazione del servizio da parte del professionista.